Istruzioni per la compilazione ed uso
Inserire tutti i campi richiesti con la massima precisione avendo cura di rispettare maiuscole e minuscole e i dati numerici.
I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori e necessari al fine di corrispondere con il cliente.
Effettuare l'invio dei dati che comporterà l'invio di una mail alla sede di Genova per la richiesta del bonifico.
Non mettere "ASSOLUTAMENTE" la schede in produzione ne tantomeno inviarla alla sede
A bonifico ricevuto la sede opererà con la seguente modalità ..
Invio di conferma ricezione pagamento al cliente
Invio di conferma pagamento alla operatrice titolare della vendita
La mail inviata all'operatrice dovrà essere stampata e inviata a chiusura giornata alla sede quale vendita giornaliera
Nel caso il pagamento tardi a pervenire, previa approvazione dalla sede, il cliente sarà ricontattato per un sollecito.
CAMPO CAUSALE: inserire la sigla città e il cognome cliente .. Esempio: MI Carlini
Divieti assoluti
Non inviare al cliente nessuna comunicazione extra
Non comunicare al cliente i dati per il bonifico telefonicamente (la vendita non sarà accettata)
Nel "rarissimo caso" il cliente non abbia la mail inserire nel campo mail cliente nuovamente il suo telefono cellulare
La richiesta verrà inviata tramite sms
Cosa non fare
La corrispondenza con il cliente avviene automaticamente, non DEVONO essere inviate al cliente altri tipi di mail di nessun genere.
Interagire con il sistema automatizzato inviando mail al cliente non personalizzate.
TeatroLandia